Spoiler Glossybox Maggio 2013

venerdì 7 giugno 2013


Spoiler Glossybox Maggio 2013.



POST IN AGGIORNAMENTO

Iniziano a circolare i primi contenuti delle box:

  1. balance me toning body wash,
  2. jelly pong pong lip blush,
  3. batist dry shampoo,
  4. ioelei giorno e notte kit crema anticell,
  5. dainty doll eyeliner,
  6. maschera viso sebo assorbente topexan (questo è un bonus)

Grazie ad Angelica per la foto.

Alice mi ha scritto che "alcune hanno ricevuto un ombretto al posto dell'eyeliner, le spugnette per il trucco che erano anche nella box per la festa della mamma e uno shampoo secco"


Ecco la versione che ho ricevuto io:


GLOSSYBOX GREEN: ho visto delle foto in giro, è davvero scarna! 

Voi avete ricevuto altre versioni?? Mandatemi pure un'email con contenuto e foto all'indirizzo naturalmentemakeup@gmail.com

10 commenti:

  1. Qualche box (non ricordo quale) aveva proposto un prodotto Topexan qualche mese fa... fa molto supermercato!

    RispondiElimina
  2. Io l'ho trovata molto ben fatta, e mi sembra di capire che sia unica perchè il tema era "best picks" o qualcosa del genere.
    La mia pelle mista-grassa continua a ringraziare Topexan... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è unica ma poco ci manca. Ci sono ben due prodotti da doccia!!! :D

      Elimina
  3. balance me toning body wash,
    jelly pong pong lip blush,
    batist dry shampoo,
    Emite Sponges,
    Da vinci mineral eyeshadow,
    maschera viso sebo assorbente topexan (campioncino)

    la crema anticellulite mi sarebbe piaciuta....non male...tranne lo shampoo secco che proprio NONO!!!!
    Fabina
    http://makeupfabinamind.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Wow mi piace la seconda, soprattutto quella matita rosa *_*

    RispondiElimina
  5. la sto aspettando..in base alle versioni viste nn m soddisfa al 100%

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*