Spoiler e contenuto Glossybox Giugno 2013 SUMMER EDITION

venerdì 28 giugno 2013



Spoiler e contenuto Glossybox Giugno 2013

Post in aggiornamento
Se volete condividere foto e contenuto della vostra box con noi mandate un'email a: naturalmentemakeup@gmail.com Grazie!!




Contenuto di una versione:
- Orizya - Shampoo ristrutturante 50 ml;
- Orizya - maschera ristrutturante 50 ml;
- Sanex - spray dermo extra control 150 ml (più buono sconto da 1 Euro);
- Verdeoasi - Slim Bronze 2 bustine da 20 ml;
- Prija - Vitalizing bath cream 40 ml;
- Model e Co - Cheek lip tint rosy red 10 ml.


10 commenti:

  1. per come la vedo io estremamente deludente, sono arci stufa di deodoranti, shampo e bagnoschiuma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti capisco, io infatti da quando mi è scaduto l'abbonamento non l'ho più rinnovato anche se ho 2000 dots da utilizzare prima o poi!

      Elimina
  2. Il mio commento, leggendo il contenuto di questa box, è sul deodorante Sanex che si può tranquillamente acquistare all'Esselunga mentre si fa la spesa... sul sito del supermercato, la versione per pelli depilate, è addirittura in offerta a 2,44 € anziché 3,49!
    La prossima volta mandano una busta di Borotalco (si trovano ancora in alcune bancarelle del mercato)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me lascia un pò senza parole la scelta di alcuni brand da parte di Glossybox a volte!

      Elimina
  3. finalmente era la mia ultima box.. abbonamento scaduto ke non rinnoverò MAI più.. m risparmio volentieri questi soldi.. sono proprio buttati..

    RispondiElimina
  4. finalmente il mio abbonamento è scaduto.. nn lo rinnoverò mai più!

    RispondiElimina
  5. non conosco nessuno di questi prodotti -.-
    p.s. fai conoscere il tuo blog :) http://chiarainfimoland.blogspot.it/2013/06/iniziativa-blogs-in-love.html

    RispondiElimina
  6. secondo me, anche questa box è abbastanza deludente... :\

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*