Anthyllis baby detergente delicato

martedì 25 giugno 2013



Conoscete Anthyllis?? Produce anche una linea per i bebè o per chi, come me, avendo la pelle delicata opta a volte per prodotti da bambini.
Baby Anthyllis è una linea di prodotti Eco Bio per la prima infanzia certificata da ICEA e conforme allo Standard Internazionale "Non Testato su Animali" promossa dalla LAV.

Il detergente delicato è a base di tensioattivi da Olio di Oliva da Agricoltura Biologica.

CARATTERISTICHE
Specifico per pelli sensibili. A base di sostanze naturali e principi funzionali vegetali. Deterge con delicatezza la pelle del bèbè asscurandone la massima protezione.
Testato su pelli sensibili
Testato per il contenuto di nichel, Cromo e Cobalto
pH fisiologico del bambino (6,5)
Senza Sodium Laureth Sulfate (SLES) e SLS come previsto dal Disciplinare ICEA

INCI
Aqua, Olivamidopropyl Betaine**, Sodium Myristoyl Sarcosinate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Olivoyl Isethionate**, Glycerin, Sodium Lauryl Sulfoacetate, Lauryl Glucoside, Calendula Officinalis Flower Extract*, Oryza Sativa Extract*, Parfum, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin.
** tensioattivo da Olio di Oliva da Agricoltura Biologica
*da Agricoltura Biologica


CERTIFICAZIONI

Il prodotto è certificato da Icea – Eco Bio Cosmesi – Prodotto certificato N°  IT 112 BC 046
Il prodotto, inoltre, è conforme allo Standard Internazionale “Stop ai test su animali”, controllato da ICEA per LAV N. 032. 

Prezzo: 5,90€
Quantità: 300ml
PAO 12 mesi


Avendo la pelle sensibile e soffrendo di acne spesso sono alla ricerca di prodotti nuovi più adatti a me che non mi irritino e non mi creino allergie.
Il prodotto si presente in una comoda confezione da 300ml con dispenser per facilitare l'erogazione ed evitare gli sprechi. Carina anche l'etichetta con gli orsacchiotti.
Il profumo è delicato e rimane a lungo sulla pelle, e proprio grazie alla sua delicatezza lo uso anche come detergente per il viso. Lascia una piacevole sensazione di freschezza e morbidezza. Nonostante la mia pelle sensibile non mi ha creato nè allergie nè irritazioni e l'ho trovato davvero un buon prodotto. L'INCI come potete vedere sopra è di tutto rispetto. Certificato da ICEA. Questo prodotto l'ho provato anche sulla mia nipotina e anche utilizzandolo su di lei ho notato il buon profumino, nessuna irritazione nè allergie o altro!

Spero possa esservi utile questa recensione!

4 commenti:

  1. Pure io a volte uso i prodotti per i bambini :)

    Hai mai provato ad usarlo come shampoo?

    RispondiElimina
  2. non conoscevo il prodotto sembra ottimo per le pelli sensibili,lo consiglierò a mia sorella
    baci

    RispondiElimina
  3. interessante non conoscevo questa linea...Sono una tua nuova followers e da poco ho un blog, se ti va vieni a trovarmi :-) ciao
    http://mammatraifornelli.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Conosco questo brand, adoro il detergente viso all'uva rossa!
    Appena potrò acquisterò anche questo, magari da usare per la doccia, visto che ho delle orribili irritazioni su tutto il corpo :(
    Ti ho scoperta grazie all'iniziativa Blogs in Love e mi fa piacere continuare a seguirti, tra l'altro adoro la grafica del tuo blog così pulita ed essenziale, davvero tanti complimenti!!!
    Baci!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*