Shampoo Cien baby

lunedì 13 maggio 2013


Buongiorno ragazze, oggi vi parlo dello Shampoo per neonati della linea Cien baby. Come già saprete Cien ha delle linee molto interessanti, l'unica pecca è che purtroppo questi prodotti si trovano in vendita solo una o due volte all'anno. Stessa cosa vale per le altre linee interessantissime Cien Med e Suhada.




Partiamo dall' Inci:
Aqua, Sodium Cocoamphoacetate, Disodium Cocoyl Glutamate, Sodium Chloride, Glyceryl Oleate, Citric Acid, Coco-Glucoside, Phenoxyethanol, Parfum, Glycerin, Methylparaben, Allantoin, Ethylparaben, Avena Sativa Kernel Extract, Butylparaben, Propylparaben, Isobutylparaben, Lactis Lipida, Benzyl Alcohol, Olea Europaea Leaf Extract.


L'ho provato con la mia nipotina ed è stata una bella scoperta ma dopo l'ho voluto utilizzare anche sui miei capelli! Questo shampoo pulisce bene, ovviamente subito i capelli sembrano un pò duretti ma dopo aver applicato un qualsiasi balsamo i capelli sono morbidi, lucenti e vaporosi! L'inci come potete vedere è molto buono, non contiene siliconi e neanche tensioattivi aggressivi.
Quando sarà di nuovo in vendita ve lo farò sapere perchè dovete assolutamente provarlo. Adoro questi prodotti di Lidl. Unica pecca è la loro scarsa reperibilità infatti quando sono in vendita conviene fare una bella scorta perchè probabilmente per un altro anno non sarà riproposta la loro vendita.

Conclusione: ve lo consiglio sia per i vostri bimbi ma anche per voi.
Il prezzo se non ricordo male è circa 1,29€

Voi avete già acquistato qualcosa di questa linea per voi o per i vostri bimbi? Come vi siete trovate?

8 commenti:

  1. Piacerebbe provarli anche a me ma al lidl vicino casa mia è praticamente impossibile trovarli!...

    RispondiElimina
  2. Davvero una recensione utile!! Peccato che nella LIDL vicina a me non vendano la Cien :'(
    Sono qui tramite l'iniziativa di Kreattiva, e sono una nuova follower!! Ricambi? ^_^

    http://cassandrandbeauty.blogspot.it/

    Seguimi anche qui su bloglovin: http://www.bloglovin.com/en/blog/5094337

    Pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/CassandraBeauty/340128799422480

    RispondiElimina
  3. peccato per i parabeni.... comunque lo uso anche io per le mie figlie ogni tanto.
    giulia

    RispondiElimina
  4. Non trovo mai questo marchio nella mia città! L'ultima volta che ho viaggiato ho acquistato il solvente senza acetone...presto ne parlerò :)

    RispondiElimina
  5. ogni volta che vado da lidl i prodotti della cien che escono poche volte durante l'anno spariscono in un batter d'occhio! non riesco mai a prenderli!:(

    RispondiElimina
  6. Stò provando anche io qualche prodotto Cien e sono davvero validi!!!

    RispondiElimina
  7. mi piace l'INCI! il fatto che ci siano i parabeni secondo me non sono un problema, c'è solo tanto allarmismo e disinformazione :)

    RispondiElimina
  8. io ho provato un sapone intimo, molto buono!! devo rifarlo home-made ^^

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*