Maschera I Provenzali ai semi di lino

martedì 21 maggio 2013


Oggi vi parlo di un altro prodotto I Provenzali che sto usando da un pò di tempo. La maschera per capelli erboristica ai semi di lino.

Crema ricca di sostanze naturali, nutre rigenera e protegge tutti i tipi di capelli. Rafforza sino alla radice restituendo corpo e lucentezza al capello, facilitandone la pettinabilità. La sua azione forte e decisa è equilibrata dalla composizione a base di concentrati di derivazione esclusivamente vegetale.
- Azione intensiva: crema ricca di ingredienti vegetali, è un vero e proprio trattamento d’urto contro i capelli sfibrati, trattati e soggetti a doppie punte
- Azione nutriente: nutre e protegge in modo naturale i capelli, riapporta il giusto equilibrio al cuoio capelluto
- Azione protettiva: emulsione filmogena, che attenua l’azione aggressiva degli agenti esterni 
- Azione rigenerante: grazie ai componenti vegetali, aiuta il naturale processo di produzione della "cheratina" per la bellezza del capello
Questo prodotto è dermatologicamente testato, con basi di origine vegetale, senza tensiattivi petrolchimici, prodotto a pH fisiologico, non addensato con sale, senza coloranti e cruelty free.
Utilizzo: dopo lo shampoo applicare il prodotto sui capelli umidi e lasciare agire per 4-5 minuti. Utilizzare almeno 1 volta a settimana.

Questa maschera mi piace molto, la uso da diverso tempo e continuo ad acquistarla, soprattutto quando la trovo scontata (infatti a prezzo intero costerebbe 6/7€ circa). E' una maschera molto ricca e basta davvero poco prodotto ogni volta che la si applica, lascia i capelli morbidi e  non li appesantisce. Mi piace molto l'effetto che ha su di me, riducendo l'effetto crespo. Basta applicarla dopo lo shampoo e tenerla almeno 5 minuti (io la tengo anche di più). Non contiene siliconi ed è cruelty free. Per me è promossa e mi sento di consigliarvela.

Quantità: 200ml
Prezzo: 7€ circa


INCI: Aqua, Cetearyl Alcohol, Cetrimonium Chloride, Octyl Stearate, Butyrospermum Parkii, Triticum Vulgare, Panthenol, Linum Usitatissimum, Parfum, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool, Citric Acid, Imidazolidinyl Urea 


7 commenti:

  1. La proverò! Grazie per questa recensione...www.chiarainfimoland.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. questa la uso anche io mi trovo molto bene
    baci

    RispondiElimina
  3. non l'ho mai acquistata xkè avevo letto da qualche parte che l'inci era pessimo..sinceramente ho visto di peggio...me la segno e quando la trovo in offerta sarà mia!

    RispondiElimina
  4. La proverò sicuramente... io generalmente uso quella di Provost e devo dire che mi trovo una meraviglia <3

    http://ilsaporedieva.blogspot.it/

    Eva Black

    RispondiElimina
  5. è buona, io la uso anche per i capelli riccissimi di mia figlia. Peccato l'imidazonidinyl urea :(
    giulia

    RispondiElimina
  6. la proverò certamente! anche se l'olio di questa linea non mi aveva fatta impazzire più che altro per l 'odore

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutte!!! Ciao Maria, come te anch'io non ero entusiasta della profumazione della linea ai semi di lino, ti posso dare un consiglio? Prova i nuovi prodotti dei Provenzali a base di olio di Sapote! I Sono ottimi, ma soprattutto la profumazione e' delicatissima e davvero piacevole....ciao!
    vania

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*