Cena messicana con i prodotti Lidl "El Tequito"

venerdì 24 maggio 2013


Un pò di tempo fa su facebook ho pubblicato i miei acquisti messicani. 
Sono stata da Lidl e ho visto in vendita tanti bei prodotti così ho deciso di acquistarli senza pensarci 2 volte. Innanzi tutto perchè i prezzi erano ottimi e anche la qualità dei prodotti è veramente buona.
Ho acquistato:

  • chili con carne
  • salsa dip hot
  • tortilla chips
  • tortilla wraps
  • mexicanos
Quindi eccoci al lavoro per preparare le famose Tacos:
  • peperoni gialli e rossi in padella
  • cipolla in padella
  • pollo a straccetti in padella
  • chili con carne (era già pronto quindi basta riscaldarlo un pò)
  • salsa piccante
  • tortilla




Ecco il risultato, vi piace? Io sono rimasta molto soddisfatta!!!! Era tutto buonissimo.
Voi invece avete mai provato a fare una cena messicana in casa?


2 commenti:

  1. Sì, io l'ho fatta un anno. In estate. Mai più in estate!!
    Devo ripescare le foto così le ripropongo sul blog anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissime! i prodotti Mexican Lidl sono davvero buoni

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*