gli esauriti: marzo 2013

lunedì 8 aprile 2013


Oggi vi parlo dei prodotti che ho terminato nel mese di Marzo.
Questa rubrica è stata ideata da Marzia del blog Troussemousse, che ringrazio.



  • bagnodoccia al mandarino verde di Naturaequa, l'ho trovato nella Tendybox di settembre, profumazione fantastica! E' un'ottimo bagnodoccia che consiglio vista anche la filosofia che sta alla base della linea.
  • shampoo Cien linea Med all'olio d'oliva, è il mio shampoo preferito. Mi lascia i capelli morbidi e lucenti, rispetto a tanti altri shampoo l'inci non è malaccio. Purtroppo è un prodotto che viene venduto da Lidl solo una o due volte all'anno, spero lo ripresentino presto perchè  ne farò sicuramente scorta! Qui trovate la mia review.
  • balsamo Garnier alla mandorla dolce e fiori di loto di cui vi avevo parlato qui. Questo balsamo ha un ottimo inci e svolge alla perfezione la sua funzione. Consigliato!
  • maschera per il viso di Omnia Botanica alla bardana e uva ursina, ho la pelle mista e ogni volta che uso qualcosa per il viso ho paura possa scatenarmi allergie o brufoli. Questa maschera non mi ha dato nessun tipo di problema, la pelle dopo risulta molto liscia e pulita!
  • doccia cremosa alla rosa mosqueta di Weleda, un buon bagno doccia, profumo abbastanza buono ma ho provato prodotti migliori!
  • BcomBio gel intimo, mi sono trovata benissimo, è delicato e privo di profumazione.
  • bustina fito-mediterranea  per pelli sensibili, una crema fantastica di cui ho fatto un utilizzo un pò particolare. L'ho messa nel sederino della mia nipotina che era tutta irritata da giorni, provando tante creme non era migliorata la situazione allora abbiamo provato con questa, e in un giorno ha attenuato il rossore ed è passato tutto. FANTASTICA!!!!!!
  • bustina balsamo Fructis Oleo Repair 3, utilizzato da mia mamma, un balsamo normalissimo che non l'ha colpita particolarmente.




1 commento:

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*