Swatch Avril, fondotinta Clair e Naturel

martedì 26 febbraio 2013


Visto che mi è stato richiesto, ho scritto questo post per mostrarvi gli  swatch di due fondotinta Avril, per la precisione del Clair e del Naturel.

 







INCI: Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Dicaprylyl Carbonate, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Alcohol, Glyceryl Stearate, Glyceri,, Lauryl Laurate, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Microcrystalline Cellulose, Benzyl Alcohol, Sodium Stearoyl Glutamate, Sclerocarya Birrea Seed Oil*, Glyceryl Caprylate, Helianthus Annuus Seed Oil, Parfum, Xanthan Gum, Medicago Sativa Extract*, Silica, Tocopherol, Cellulose Gum, Dehydroacetic Acid, Sodium Phytate, Sodium Benzoate, Dendrobium Phalaenopsis Flower Extract, Soduim Hydroxide, Citric Acid, +/- CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77891.
* Ingredienti da agricoltura biologica 98,97% del totale degli ingredienti sono di origine naturale. 12,47% del totale degli ingredienti è da agricoltura biologica.


Nonostante il Naturel sembri molto scuro una volta spalmato in realtà diventa un colore abbastanza naturale e non così scuro come sembra.
Se si ha una carnagione molto chiara è ideale il Clair, altrimenti se si ha la pelle un minimo più colorita è meglio optare per il Naturel.

Avril è un brand di cosmetici naturali certificati ECOCERT, che potete acquistare online su Il Giardino di Arianna.

Spero possano esservi utili questi swatch.

Voi avete già acquistato qualche prodotto Avril????

15 commenti:

  1. Io non saprei quale dei due scegliere. Penso ci farò un pensierino per l'autunno. Ormai arriva la primavera e preferisco i fondi minerali.

    RispondiElimina
  2. Grazie Mille :) Sono la tipa che ti aveva chiesto ahahhahaha :)) ho deciso, decisamente Il Clair Grazie ancora :)

    RispondiElimina
  3. Io ho una carnagione chiara e rosata, mi sa che il clair è troppo chiaro..il naturel è troppo giallo!! Che peccato :( ma il clair sbianca?

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Coprenza leggera :) Io personalmente la preferisco alle coprenze forti che creano a volte effetti non troppo belli!

      Elimina
  5. Bellissimo inci! Ma la coprenza?:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In quanto a coprenza è leggera, assomiglia molto ad una crema colorata, e a me piace molto perchè non si crea l'effetto "mascherone"!

      Elimina
  6. I colori non sembrano adatti alla mia pelle! Peccato perché l' inci sembra ottimo :)

    RispondiElimina
  7. non avevo mai sentito parlare questo brand prima d'ora...peccato i colori mi sembrano davvero chiari per la mia carnagione...l'inci è fantastico :)
    ti seguo
    se ti va passa a trovarmi :)
    baci

    RispondiElimina
  8. ciao ho finito il fondo Sante 01 Porcellana, che per me a grado di coprenza va benissimo, per favore mi potresti dire a pesantezza sulla pelle se la senti addosso come il Sante o un pò di meno vorrei acquistarlo al + presto (§o in alternativa ritornare al sante)

    RispondiElimina
  9. ciao ho finito il fondo Sante 01 Porcellana, che per me a grado di coprenza va benissimo, per favore mi potresti dire a pesantezza sulla pelle se la senti addosso come il Sante o un pò di meno vorrei acquistarlo al + presto (§o in alternativa ritornare al sante)

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo brand...da provare assolutamente!sono quì direttamente dall'iniziativa kreattiva! mi sono unita ai tuoi followers! se ti va passa da me! baci!!!

    RispondiElimina
  11. Mi incuriosiscono molto, ma per quanto riguarda la coprenza? che effetto hanno? ^^

    RispondiElimina
  12. La tonalitá miele è tanto più scura??

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*