Spoiler My Beauty Box Gennaio

mercoledì 23 gennaio 2013


Curiose di sapere cosa contiene la box di questo mese????
 Se volete saperlo continuate a leggere...














-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La box contiene prodotti di un unico brand: Kiehl's
tonico 40ml
siero olii concentrati per il viso 4ml
crema viso 7ml
crema mani taglia piena
struccante 30ml
crema per il corpo 15ml


Ecco il sito ufficiale della marca: http://www.kiehls.it/

8 commenti:

  1. sono curiosa di sapere cosa ne pensi..
    baci

    RispondiElimina
  2. Non so perchè il nome di questa marca mi sembra familiare xD Anche se non ho mai provato nulla xD! Un bacione

    RispondiElimina
  3. A parte la crema mani, il resto dei prodotti sembrano campioncini dalla quantità... Non mi convince questa box...

    RispondiElimina
  4. ciao complimenti per il tuo blog ti seguo con piacere

    RispondiElimina
  5. Eccomi qua e come promesso da oggi seguirò volentieri il tuo blog, molto bello e fresco nella grafica. Mi sono anche iscritta tra i tuoi followers anche se quanto a trucco...sono una frana!Forse imparerò qualcosa! Bianca

    RispondiElimina
  6. Bellissimo blog, non potevo non iscrivermi, così da oggi ti leggerò e commenterò!!! Se ti va passa da me così potremmo leggerci e sostenerci oltreché consigliarci a vicenda!!! Intanto ti auguro un buonissimo pomeriggio!!! Bacioni Dany
    ^_^

    RispondiElimina
  7. Ciao!Grazie per essere passata a trovarmi, mi ha fatto molto piacere!Io e il make up non abbiamo molto feeling e qualche dritta mi servirebbe proprio!Adesso purtroppo l'ipad non mi fa vedere i follower, così ripasserò presto!Ciao Micol

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*