Bagno Fiori Omia Laboratoires - iris florentina

lunedì 12 novembre 2012

Omia Laboratoires presenta una gamma molto ampia di prodotti, ma oggi vi parlo del bagnoschiuma che sto usando attualmente della linea erboristica.
Si tratta del BAGNO FIORI all'iris florentina caratterizzato da:



  • 0% SLES e LES
  • 0% PARABENI
  • 0% COLORANTI SINTETICI
  • 0% GLIGOLE PROPILENICO
Sempre della linea biologica oltre all'IRIS FLORENTINA potete trovare altri prodotti a base di:
  • OLIO DI MANDORLA BIO
  • OLIO DI ARGAN BIO
  • OLIO DI JOJOBA BIO
  • LAVANDA OFFICINALE BIO
  • ROSA DAMASCENA BIO

Contiene estratto biologico certificato di Iris Florentina e i Tensioattivi utilizzati sono delicati, inoltre vengono impiegate prevalentemente materie prime di origine naturale. 
Testato al Nichel, Cobalto e Cromo.


Formato: 400 ml
Prezzo: 4,50€ circa


INCI:





Questo prodotto mi sta piacendo tanto: 

la profumazione è buonissima e intensa e rimane a lungo sulla pelle,
inoltre mi piace molto la sensazione di morbidezza che rimane sulla cute dopo
il bagno.
La texture è fluida il giusto e una volta a contatto con l'acqua si forma una bella
schiumetta morbida.

Questo BAGNO FIORI è particolarmente indicato per persone con pelli secche e sensibili.
L’estratto di Iris è nutriente e lenitivo per la pelle, chiarificatore ed energizzante 
per lo spirito, la pelle risulterà quindi più viva e nutrita.






Sempre della linea erboristica all'iris florentina bio 
potete trovare la crema corpo, anche questa ideale
per persone con pelli secche e sensibili.


Formato 250ml
Prezzo  5,33€


Per qualsiasi informazione in più vi consiglio di visitare il sito di 
OMIA laboratoires: http://www.omialab.it/


o potete seguire la loro pagina facebook: https://www.facebook.com/OmiaLaboratoires 



9 commenti:

  1. Ciao
    dove si trova questa marca? E come prezzi come sono?
    Grazie
    Pam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nei supermercati forniti e nei market di pulizia per la persona :P

      Elimina
    2. Pamela per maggiori informazioni sui prodotti e sui prezzi ti consiglio di visitare il loro sito, c'è scritto tutto, anche i prezzi!

      Elimina
  2. Ho letto buone reviews di questo prodotto..e mi piacerebbe molto provarlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te lo consiglio, la sua profumazione è buonissima, e del resto mi sto trovando benissimo!

      Elimina
  3. Io amo l'odore dell'iris ed il prezzo sembra ottimo, grazie per le info!

    RispondiElimina
  4. Ciao :) io ho provato i prodotti Omia da quando praticamente sono usciti.
    In particolare sono legato a questo prodotto: http://anotherandmore.blogspot.it/2012/10/omia-siero-anticrespo-allolio-di-argan.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ho scritto anche nel tuo post non ho mai visto questo prodotto, forse non ci ho mai fatto caso ma sembra davvero interessante!!

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*