VIVI CLOTHES

martedì 2 ottobre 2012

Consultando dei blog in rete ho scoperto un sito giapponese che vende online cose particolari e carine.
Gli articoli disponibili spaziano da abbigliamento, make up e accessori di tutti i tipi.

Vi sto parlando di http://www.vivi-clothes.com/

Come vi dicevo vendono anche accessori quali borse


gioielli
 abbigliamento per adulti 

o articoli per i più piccini 

Il sito collabora con le blogger di tutto il mondo!
Basta diventare fan della pagina Facebook, e seguire il loro l'account di twitter
parlare di loro in un post e comunicarglielo tramite email!
Vi farò sapere se è vero, mi raccomando intanto visitate il loro sito perchè secondo me ne vale la pena. 
Io ho già visto diverse cose che mi piacciono!


Questa custodia ad esempio la trovo davvero carina! *__*



3 commenti:

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*