Sugarbox - Settembre

martedì 9 ottobre 2012



Ecco la Box di settembre di Sugar. 
Dopo luglio si è passati direttamente a Settembre ma devo dire che la box è carina, quindi in fondo è valsa la pena di aspettare!!
 


All'interno della mia Box ho trovato questo smalto Movie.



La maschera per i capelli Macadamia (natural oil anche se di naturale c'è ben poco).
Maschera per una riparazione profonda del capello.




Matita per le labbra (n.9) Bianconiglio, carina la confezione artigianale, Sugar aveva scritto che era una marca Cruelty Free in realtà non ci sono certificazioni in merito. L'INCI non è dei migliori.

Ombretto Bianconiglio (n.19).

Crema antietà Dermo28.

C'erano anche dei campioncini in bustine di Shampoo e Balsamo di  Philip Martin's.

Inoltre all'interno della Box per farsi scusare del ritardo il Team ha inserito un sacchettino di Marshmallow.

A voi questa box è piaciuta??

4 commenti:

  1. a me è piaciuta ed era la mia prima sugar,i prodotti bianconiglio mi sono piaciuti veramente tanto:)a presto!

    RispondiElimina
  2. che bella che è! Mi piacciono anche i colori di makeup che ti sono capitati, ho visto altre box con colori più scuri, preferisco questi!

    RispondiElimina
  3. mi piace molto il blu dello smalto e sono curiosa dei prodotti Bianconiglio

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*