Smalti Orly su TuStyle

martedì 25 settembre 2012


La scorsa settimana, come tutte saprete, nella rivista TuStyle si trovavano questi smalti della Orly.
Il prezzo era irrisorio nel senso che ogni rivista con lo smalto costava 1,10€, così ne ho approfittato per prendere tutte e tre le tonalità disponibili dal momento che non mi era mai capitato di provare degli smalti di questa marca!

Oggi vi mostro il risultato dello smalto color rosso.
Già con una passata lo smalto sembra abbastanza coprente ma per perfezionare l'effetto consiglio due stesure!
Più persone che conosco adorano questo rosso. Ad essere sincera io non amo queste tonalità ma le amanti dei rossi non rimarranno assolutamente deluse.


  • lo smalto è coprente
  • la durata è buona 
  • l'asciugatura risulta rapida!

Per quel che riguarda il packaging il tappo ha una forma ricurva che permette un ottima impugnatura.

Vi ricordo che questi smalti sono minitaglie da 5.3 ml, la scadenza è dopo 36 mesi dall'apertura degli stessi!


Ho controllato anche l'inci e non è male nel senso chenon contengono toulene, DBP, e neanche formaldeide.


L'unica pecca è la loro reperibilità sul mercato italiano, ho visto in internet delle collezioni bellissime che vorrei assolutamente provare!!

Per esempio io amo la collezione COOL ROMANCE che è composta da colori fantastici, ve ne posto alcuni:




Non li trovate bellissimi?????? Io li adoro!! *__*

Per qualsiasi informazione sulla marca vi ricordo il suo sito:


A questa pagina potete vedere tutte le loro collezioni, vi consiglio di farci un salto perchè vedrete colori bellissimi!


4 commenti:

  1. ciao
    anche io penso che questi colori sono un po brutti, io direi un po per "vecchie" XD
    adoro invece la collezione dei pastelli =)

    Un bacioo

    RispondiElimina
  2. Io non li trovo colori per vecchie. Penso siano adatti all'autunno. Sono piuttosto colori classici e quindi adatti come allegati alla rivista.

    Stupendi i color pastello.

    RispondiElimina
  3. Ciao! anche io ho preso la rivista e ho scelto il colore rosso...che dire, sono rimasta più che soddisfatta!!
    Si stende bene, è coprente, e dura parecchio!
    Il colore rosso per me è molto bello!
    Ciao
    Giuly ;)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*