Haul Bionova

giovedì 26 luglio 2012

                                                                Ciao ragazze!
Un paio di giorni fa sono stata all'Ipercoop cercare alcuni prodotti che ho conosciuto grazie ad un post di Alessia.
Avrei voluto acquistare tutto ma ho dovuto fare delle scelte.
In realtà la cosa che più  mi interessava, cioè il bagnodoccia, dove sono andata io non c'era!! 
La solita sfortuna.

La marca in questione è bionova.
Io ho acquistato il latte tonico 2 in 1 detergente e struccante all'aloe e mandorla dolce per pelli secche e sensibili e il deodorante (roll) all'aloe e iris florentina.

Questi prodotti sono senza parabeni, nichel tested, senza siliconi e con profumo naturale.

Dietro alla confezione ci sono diverse indicazioni che riporto di seguito.
SCELGO BIONOVA PERCHE':
  • è naturale: non contiene ingredienti in sintesi come PEG, siliconi, SLES, SLS, parabeni, coloranti, OGM o pesticidi
  • è trasparente: in etichetta sono chiaramente indicati la tipologia e la percentuale di ingredienti biologici
  • è certificata dal CCPB, ente di controllo e certificazione indipendente, accreditato per l'applicazione del Regolamento CEE 2092/91
  • è profumata solo con essenza 100% naturali: no ai profumi sintetici
  • è testata dermatologicamente in clinica dermatologica su volontari, senza l'uso di animali; testati per escludere la presenza di nichel (<0,1 ppm)
  • è pura microbiologicamente, testati su ogni lotto di produzione
  • è sensibile alla salvaguardia dell'ambiente: i materiali delle confezioni sono spesso riciclati e spesso riciclabili, no PVC o gas repellenti.
Non appena proverò i prodotti vi farò sapere!! 
Voi li avete mai visti in giro??

8 commenti:

  1. Ciao Cara,
    mi spiace che tu non abbia trovato il bagnoschiuma poi fammi sapere come ti trovi con il deodorante che se fosse buono ho risolto il problema di comprare il mio tramite internet. Baci buona giornata Alex
    P.S. grazie per la citazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì Alessia non appena provo il deodorante ti faccio sapere, speriamo sia buono così eviti di comprare online il tuo! :)

      Elimina
  2. anche io l'ho acquistato ma prima di usarlo voglio terminare il lavera e quello nuovo della Saponaria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo sia buono perchè il prezzo è molto interessante!

      Elimina
    2. è terribile. il roll on è troppo piccolo e passa attraverso il liquido che esce. Il profumo non è granchè e dura pochissimo. Io lo boccio!

      Elimina
  3. Ciao tesor
    anche io ho acquistato alcuni prodotti della bionova, mi sono trovata molto bene eccetto col deodorante (che mi faceva brutti odori)e il siero x il viso che non mi è sembrato granché, per il resto OTTIMO!!

    Facci sapere come ti trovi
    un bacione grosso

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*