>> Essence acquisti e promozioni

martedì 17 luglio 2012





L'altro giorno sono passata da OVS e  ho trovato la collezione SnowWhite di essence!

Inutile dire che era già andato quasi tutto a ruba così mi sono dovuta accontentare di uno smaltino, 
per la precisione ho acquistato il num. 04 Happy (1.99€).
Il giorno dopo ho trovato invece la collezione "Ready for boarding" ed ho acquistato l'etichetta bagaglio (2.79€) perchè, anche in questo caso, non era rimasto quasi niente!!
Correte da OVS perchè queste collezioni sono davvero graziose, i prezzi come sempre ottimi e purtroppo va tutto a ruba alla velocità della luce!!!!!


Mi dispiace solo non essere riuscita ad acquistare altre cose che mi sarebbero interessate, ma spero nella prossime  collezioni di poter essere più fortunata!!


Vi ricordo inoltre che acquistando  da OVS prodotti essence per un valore di almeno 10€ in regalo riceverete un lucidalabbra xxxl shine o un ombretto duo! Iniziativa valida dal 16 al 29 luglio fino ad esaurimento scorte!!

2 commenti:

  1. Ciao cara, sono passata a trovarti e mi sono iscritta ^_^
    http://pinkcupcake88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Devo assolutamente andare dalla essence!
    Peccato che veramente finisce tutto molto presto negli stands!
    Sono una tua nuova follower, se vuoi passa a dare un'occhiata da me!
    bacioni,
    http://mintandwhite.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*